mercoledì 13 agosto 2008

Mi presento!

Ciao,
mi chiamo Tiziana, ho 28 anni e dopo una Laurea in Lettere Classiche ho deciso che carta e mouse potevano anche star bene insieme...allora mi sento un pò letterata e un pò grafica...
Leggo e scrivo per passione, sporadicamente partecipo a qualche concorso letterario e talvolta mi capita anche di vincere. Vivo la mia fantasia a lavoro e nel tempo libero e mi ritengo fortunata per questo.
Sono un'amante della Lingua Latina e di conseguenza anche della "nostra" Italiana e ne difendo l'integrità e la bellezza di fronte all'attuale e grave distorsione causata da quelle abbreviazioni che ultimamente, specialmente per i più giovani, sono pane quotidiano.
Sono sempre a caccia di nuovi stimoli e nuove idee...e da questa ricerca continua è nato questo blog.
Tornate a trovarmi....

Nessun commento: